[News] UDG presenta il Trolley Carhartt Mahogani Music

 

Carhartt WIP presenta una collezione in collaborazione con il famoso dj di Detroit Kenny Dixon Jr aka Moodymann.

Moodymann, ha alle propri spalle una lunga carriera come DJ in e produttore a livello mondiale per il suo approccio pionieristico alla musica house, le produzioni musicali elettroniche, i remix sbalorditivi con  etichette discografiche come KDJ,  Mahogani, NFD e Private Collection.

Carhartt WIP con Moodyman e Mahogani Music presentano una collezione limitata della UDG Sling Bag Trolley Deluxe. La borsa è appositamente progettata per proteggere i vinili e l’attrezzatura DJ durante il viaggio. Con una capacità massima di 60 dischi, si adatta anche ad ospitare un lettore CD o un controller MIDI e fino al un laptop fino a 13 pollici. La borsa è costruita nella classica tela di alta qualità Carhartt Brown Dearborn da 12 once.

La collezione si estende anche a 2 stili di maglia a manica lunga e T-shirt. Per la manica lunga: MMC Detroit Soul Skate and MMC Set U Free. Per la a T-shirt: MMC Triple logo. Lo stile di ciascuna maglietta trae la propria grafica attingendo alla grafica iconica utilizzata da Moodyman con le proprie produzioni discografiche rilasciate sulle etichette Mahogani Music e KDJ Records.

La collezione speciale viene completata da un vinile 7 pollici limited edition che sarà disponibile presso i negozi Carhartt WIP. Su di esso è inciso un classico KDJ in una versione breve mai rilasciata: GEN di Moodymann del 2001. Sulla B-Side la traccia 5800 Cass Ave. che fa riferimento a un indirizzo speciale nella città natale di Moodyman che dura esattamente 3,13 minuti.

La collezione è disponibile dal 26 febbraio nei negozi Carhartt WIP , presso rivenditori selezionati e naturalmente on-line.

Un commento su “[News] UDG presenta il Trolley Carhartt Mahogani Music”

I commenti sono chiusi.