Loopmasters rilascia TRIBAL HOUSE

Loopmasters ha rilasciato la collezione di samples Tribal House realizzata in collaborazione con Jason Donnelly e destinata a tutti i produttori dei generi Soulful, Tribal, Funky and Fusion House. La raccolta mette a disposizione una gamma di suoni e campioni originali ed ispirativi, creati con la pista da ballo nella mente. Per la raccolta Tribal House ci si è avvalsi di alcuni tra i migliori percussionisti live il cui talento è stato fuso con i metodi di produzione più moderni ed attuali.

La raccolta non contiene solo suoni e campioni di percussioni, ma anche Bass loops, Chords, Electric Pianos, Vocal samples, Pads e Dance Stabs.

Complessivamente si hanno a disposizione 1.4GB che includono 443 Loops  e 140 tra Suoni e Campioni. Le battute per minuto sono state impostate a 128 BPM, ma essendo disponibili gli equivalenti suoni nel formato Rex2 sarà possibile adattare il tempo a qualsiasi genere si stia lavorando. Non mancano 7 Drum Kits pronti all’uso per i più comuni softwares come Reason NNXT, Logic EXS, Halion, Kontakt e SFZ .

Nel dettaglio troviamo 55 Deep Bass Loops, 7 Infectious Chord Stabs, 4 Clap Loops, 18 Electric Piano Loops, 11 Hi Hat Loops, 33 Hybrid Percussion Loops,  18 Kick Loops, 125 Live Acoustic Percussion Loops, 40 Mixed Beat Loops, 25 Pads, 22 SFX, 5 Snare Loops, 30 Synth Loops, 4 Tom Loops, 45 Vocal Parts, 46 Single Percussion Samples, 64 Hybrid Drum Samples, 39 One Shot Drums.

Tribal House è disponibile per il download dal sito di Loopmasters ad un prezzo di 39.91 €

http://www.loopmasters.com/product/details/640/Tribal_House

Tribal House DEMO

Lascia un commento