Disponibile Wavelab 7…anche per Mac

Wavelab, la nota applicazione per l’editing audio stereo e multi-canale, il mastering e il sound design giunge alla versione 7 ed è da oggi disponibile sullo shop on line di Steinberg, anche in versione per Mac OS X.

Wavelab è l’ applicazione di mastering audio leader del mercato sin dal 1995. E’ una soluzione completa per l’editing audio stereo e multi-canale utilizzata in tutto il mondo per la sua indiscussa qualità e flessibilità.

Dopo anni di attesa la versione 7 viene finalmente disponibile su piattaforma Apple ed include strumenti di analisi in grado di rilevare e correggere errori nello spettro di frequenze del file audio sottoposto ad editing e tools per il restauro audio e per l’eliminazione di artefatti o rumori come i plug-in DeNoiser di Sonnox.

WaveLab 7 include 29 plugin VST3, inclusi StudioEQ, RoomWorks, un maximizer, tre diversi compressori,  un limiter e Post Filter nonchè gli immancabili strumenti per la masterizzazione CD/DVD, dotati di un nuovo cuore capace di garantire un processo di masterizzazione più affidabile e stabile, in molteplici formati.

Il prezzo ufficiale di Wavelab 7 è di 599 euro, mentre sono necessari 99 euro per Wavelab 7 Elements.

Lascia un commento