Native Instruments rilascia Evolve Mutations 2

Native Instruments ha rilasciato EVOLVE MUTATIONS 2, un nuovo plugin software Instrument  per i compositori di musica per il cinema, la TV ed i giochi. EVOLVE MUTATIONS 2 offre un arsenale di strumenti di elevata qualità, ma anche ritmiche e suoni ambient capaci di conferire impatto e profondità a qualsiasi pezzo musicale caratterizzato da atmosfere drammatiche. Contiene oltre 300 nuovi suoni basati su 2 GByte di campioni di elevata qualità. Il materiale è suddiviso in 4 categorie:

  1. Rhythmic Suites che include loops percussivi e musicali con slice individuali e mappatura della tastiera and keymapping
  2. Percussive Kits per la creazione di originali tappeti percussivi
  3. Stings & Transitions per supportare le composizioni con elementi transizionali efficaci e carichi di suspance
  4. Tonality & FX” che include una vasta gamma di strumenti evocativi e pads.

EVOLVE MUTATIONS 2 introduce anche il nuovo “Trigger FX” , una sezione versatile ed intuitiva per il sound processing, grazie alla quale i tasti della tastiera all’interno di una determinata ottava richiamano differenti processi di trattamento del suono inclusi saturazione, panning, delay che possono anche essere combinati.

EVOLVE MUTATIONS 2 è disponibile per il download presso il NI Online Shop al prezzo di $119 / 99 EUR. E’ disponibile anche un bundle DVD che combina entrambi i volumi di  EVOLVE MUTATIONS al prezzo di $169 / 149 EUR.

Lascia un commento