Native Instruments rilascia SCARBEE VINTAGE KEYS

Native Instruments ha rilasciato SCARBEE VINTAGE KEYS, un nuovo set di software instruments dei più leggendari piano elettrici, utilizzabili con KONTAKT 4 e KONTAKT PLAYER. La raccolta è basata sulle librerie di sample Scarbee ormai diventate una icona nella produzione musicale professionale. SCARBEE VINTAGE KEYS offre a musicisti e producers di ogni tipo un efficiente ed abbordabile opportunità di integrare gli inconfondibili suoni  di queste classiche tastiere all’interno della propria musica.

SCARBEE VINTAGE KEYS annovera i più famosi electric pianos degli anni 60 e 70: MARK I, A-200, CLAVINET e PIANET, basati su campioni a 24-bit accuratamente registrati. Gli strumenti utilizzano fino a 16 livelli di velocity  per ciascuna tonalità  che insieme alla speciale “Horizontal Release Technology” permette di ricreare il complesso comportamento dinamico di ciascun strumento con la massima precisione ed autenticità. Ogni piano della raccolta offre anche una sezione multi-effetto integrata con specifici algoritmi (fino a 10) che includono phaser, chorus, reverb e vari altri effetti tradizionali.

Tutti e quattro gli strumenti contenuti nella raccolta SCARBEE VINTAGE KEYS sono disponibili anche come download individuale presso lo Shop Online di NI. Il prezzo della raccolta completa è $169 / 149 EUR, mentre i singoli strumenti costano  $79 / 69 EUR ciascuno.

Lascia un commento