[News] Loopmasters presenta LOOPCLOUD 2.0

Loopcloud, l’applicazione cloud-connessa per la navigazione, lo streaming e l’importazione di campioni, loop e suoni senza fatica nella tua DAW è appena stata aggiornata (e migliorata).

Ora è disponibile Loopcloud 2.0, che permette di ascoltare gratuitamente l’intero catalogo Loopmasters nella DAW, in perfetta sincronia con i progetti audio su cui stiamo lavorando. E’ possibile visualizzare in anteprima milioni di suoni creati dai migliori artisti del mondo, indipendentemente dal fatto che si possiedano o meno, direttamente dal cloud. Si paga solo ciò di cui hai bisogno quando si è pronti  e convinti, trascinando direttamente il file nel nostro progetto. Si può acquistare campioni individuali, selezioni o pacchetti interi.

 

Con aggiornamenti completi per la codifica e la navigazione, Loopcloud 2.0 rende ancora più facile trovare i suoni che staiamo cercando. Con la nuova funzione Auto Keymatch, qualsiasi campione può essere automaticamente trasposto, adattandolo al proprio progetto host indipendentemente dalla sua tonalità originale.

Loopcloud 2.0 ora si connette automaticamente alla DAW, si aggiorna da solo e funziona in modo fino a 4 volte più veloce della precedente release. Ci sono inoltre suoni gratuiti per tutti. Ogni settimana, infatti, ogni utente riceve materiale da aggiungere alla  propria collezione, semplicemente avviando Loopcloud.

Prezzi e disponibilità
Nessuna sottoscrizione richiesta: singoli suoni, cartelle e pacchetti sono acquistati con un sistema di crediti. Per iniziare, tutti gli utenti riceveranno 500 crediti gratuiti. Fino al 1 ° agosto, inoltre,  tutti gli utenti riceveranno un doppio credito al loro primo acquisto.

Gli utenti nuovi ed esistenti possono scaricare Loopcloud 2.0 gratuitamente da loopcloud.net.