[News] Native Instruments rilascia CAVERN FLOOR per MASCHINE 2

Native Instruments

Native Instruments ha introdotto una nuovo pacchetto di espansione per MASCHINE denominato CAVERN FLOOR e che ha come destinatari i produttori del genere Techno producers e tutti i musicisti interessati al mondo del deep sound design.

NI_Cavern_Floor_Maschine_Expansion_Packshot

L’ espansione contiene un esteso set di campioni creati e processati utilizzando le più recenti tecniche del sound design nonché kit di effetti e nuovi preset destinati ad alcuni dei più acclamati synth di Native Instruments. CAVERN FLOOR opera con i più recenti software di MASCHINE STUDIO , MASCHINE o MASCHINE MIKRO ed è disponibile esclusivamente attraverso lo Shop Online di Native Instruments.

Il package contiene una selezione delle migliori drum machine del mercato accuratamente campionate, poi stratificate e combinate  con altri livelli di batterie acustiche e strumenti di percussione.  Per il contenuto strumentale melodico sono stati invece utilizzati i più leggendari synth noti per il loro suono grintoso e crudo.

Tutti questi suoni sono stati poi re-amplificati attraverso rotary speakers, guitar cabinets ed utilizzando microfoni di qualità e fedeltà straordinarie

NI_Cavern_Floor_Maschine_Expansion_Screenshot

In aggiunta al set di campioni contenuti in CANVERN FLOOR troviamo poi una serie di nuovissimi preset per MASSIVE e PRISM, senza tralasciare i synth drum di MASCHINE 2.

CAVERN FLOOR è disponibile immediatamentesullo store online di Native Instruments al prezzo di  49 € e per operare richiede il software di MASCHINE 2.

Un commento su “[News] Native Instruments rilascia CAVERN FLOOR per MASCHINE 2”

I commenti sono chiusi.