Archivi categoria: Gadgets

Pioneer DJ cambia nome in AlphaTheta Corporation

Pioneer DJ diventa AlphaTheta Corporation?

Pioneer DJ cambia nome in AlphaTheta Corporation

Pioneer DJ, il famoso produttore di attrezzature per DJ, ha annunciato di aver cambiato il suo nome aziendale in AlphaTheta Corporation a partire dal 1° gennaio 2020. Il cambio di nome non è dovuto a nessuna fusione, vendita o riorganizzazione, ma è inteso a riflettere meglio i valori e la visione dell’organizzazione.

Logo Alpha Theta Corporation
Pioneer DJ cambia nome in AlphaTheta Corporation

Il nome AlphaTheta si riferisce direttamente alle frequenze delle onde cerebrali raggiunte nelle prestazioni ottimali. La musica spesso ci guida in questi stati mentali estremamente potenti. L’obiettivo dell’azienda è di usare le sue tecnologie innovative nella creazione di suoni e musica per abilitare e arricchire questi momenti di picco.

Al centro della missione dell’azienda ci sono le relazioni collaborative con una rete mondiale di DJ, artisti e creatori che hanno contribuito a plasmare i suoi prodotti. L’azienda si dichiara in debito con questa comunità e si augura di approfondire la sua relazione con tutti i suoi partner del settore.

AlphaTheta abbraccia la diversità e l’inclusione e celebra la giocosità del DJing e della produzione musicale. L’azienda si aspetta di crescere insieme a voi, la comunità che è connessa da una passione per la musica e la sua cultura. Insieme, tutto questo contribuisce a formare i suoi principi guida mentre va avanti.

PioneerDj – Alpha Theta Corporation NAMM 2024

Il futuro del Brand Pioneer Dj

I prodotti, a detta dell’azienda, tra cui quelli sotto il marchio Pioneer DJ, non saranno influenzati dal cambio di nome e continueranno a offrire la qualità e l’innovazione che ci si aspetta da loro.

Il cambio di nome da Pioneer DJ a AlphaTheta Corporation è una mossa audace e interessante da parte dell’azienda, che cerca di rinnovare la sua immagine e la sua identità nel mercato delle attrezzature per DJ.

Tuttavia, il rischio di confondere o alienare i suoi clienti fedeli e i suoi fan è reale, dato che il marchio Pioneer DJ è ormai sinonimo di qualità e innovazione nel settore. Inoltre, il significato del nome AlphaTheta potrebbe non essere chiaro o accattivante per molti consumatori, che potrebbero non capire il riferimento alle onde cerebrali o il legame con la musica.

L’azienda dovrà quindi fare uno sforzo di comunicazione e marketing per spiegare e promuovere il suo nuovo nome, senza perdere di vista i suoi valori e la sua visione. Sarebbe anche opportuno mantenere il marchio Pioneer DJ per i suoi prodotti più noti e apprezzati, per evitare di perdere il suo vantaggio competitivo e la sua reputazione. Infine, l’azienda dovrà dimostrare con i fatti la sua capacità di creare tecnologie innovative che possano arricchire e abilitare i momenti di picco dei DJ, degli artisti e dei creatori di musica, che sono il suo pubblico principale e il suo motore di crescita.

NOMAD: Sconto 20% Su Tutto

Nomad: Sconto 20% su Tutto il sito Macbook Sleeve e iPhone Case in Pelle e cavo Teflon USB-c

NOMAD PROMOZIONE SU TUTTO IL SITO

Dopo un pò di meritato riposo, tanto necessario, NOMAD torna al normale ritmo delle cose e celebra la fine del 2020 con uno sconto promozionale del 20% su tutto il proprio sito, da ora fino al 1 ° gennaio. 

NOMAD SCONTO 20% SU TUTTO IL CATALOGOCavo teflon 3 metri universale con attacco MicroUSB, USB-C e LIghtning

L’azienda americana, apprezzatissima per i suoi accessori tecnologici e in pelle, permette di acquistare a prezzi convenienti le proprie basi di ricarica wireless per Smartphone, Apple Watch, AirPods, ma anche i cavi in Kevlar sia universali che con connettore specifico. Ricordiamo che a catalogo ci sono anche bracciali per lo Smart Watch della Mela, portafogli e porta passaporto, custodie per iPhone e iPad e molto atro,

Nomad Mousepad  in pelle nera con Mouse Logitech Mx3

Inoltre, grazie alla collaborzione con sette altri brand, tra cui MOMENT, la promo estende ad una varietà di sconti sull’ attrezzatura selezionata. 

Noma:sconto 20% su tutto inclusa Base Station Pro  Con Iphone Apple Watch e Airpods in carica

Come si ottiene lo sconto del 20% su tutto il sito NOMAD

Per godere dello sconto, è sufficiente inserire in fase di check out il codice MYGIFT

A breve riceveremo una NOMAD sleeve in pelle per Macbook Pro 16 cui potremo dedicare una approfondita recensione.

Buone vacanze e Capodanno!

NOMAD 30% DI SCONTO SU TUTTO IL SITO

Immagine della Base Station di Nomad che ricarica iPhone 11 Pro, Apple Watch, Airpods Pro

NOMAD INAUGURA IL BALCK FRIDAY CON UNO SCONTO DEL 30% SU TUTTO IL SITO

Nomad, il famoso produttore di accessori Apple, ha lanciato le proprie offerte per il Black Friday. La vendita prevede su tutto il sito web uno sconto del 30%, fino a martedì 2 dicembre.

Oltre a uno sconto del 30% su tutti i prodotti Nomad, l’azienda lancerà anche altre vendite esclusive che dureranno 48 ore e incrementeranno lo sconto al 40% per articoli selezionati. Queste vendite speciali inizieranno domani, lunedì 23 novembre. Nomad ha anche aggiunto ancora più articoli alla sezione outlet che offre risparmi fino al 70%.

Ricordiamo che l’azienda ha recentemente commercializzato la Base Station Pro, un caricabatterie wireless che consente di appoggiare il nostro dispositivo sul tappetino di ricarica in qualsiasi direzione. Ha anche introdotto la pregiata pelle Horween sull’iPad Pro con la propria custodia Rugged Folio. Noi abbiamo recensito la Base Station Hub qui

Le migliori offerte disponibili sul sito web di Nomad in questo momento con sconto 30%

Cavo da Lightning a USB-C Kevlar®

Ricarica rapida fino a 18 W, dallo 0% al 50% in soli 30 minuti. Il Kevlar®, sulla treccia esterna e sul nucleo centrale, lo rende più robusto di un tradizionale cavo.

29,95 $

Base Station Apple Watch Edition

Ricarica in modalità wireless Smartphone, AirPods e Apple Watch su un caricatore. Dispone di porta USB-A e USB-C con Power Delivery, per caricare fino a cinque dispositivi.

104,95 $

Universal Cable USB-C

Ricarica MacBook Pro e altri dispositivi USB-C ma anche USB-A e Micro USB.  Rinforzato con una guaina esterna in Kevlar® a doppia treccia e alloggiamenti dei connettori in lega metallica

23,95 $

Ci piace dare spazio a NOMAD, sebbene non si tratti di prodotti legati direttamente al settore dj e produzione musicale, perché ,come saprete, abbiamo inaugurato una serie di articoli incentrati sulla creazione del miglior ambiente possibile per produrre da casa. Pensiamo che arricchire la propria postazione con gadget che integrino al meglio i nostri smartphone, tablet, auricolari possa sicuramente rendere più funzionale e chic l’ambiente di lavoro.

[News] Ableton e Native Instruments hanno Aderito Al Progetto di Redifinizione Dello Standard MIDI

Native Instruments

Una specifica MIDI aggiornata è stata a lungo discussa, ma se mai decollerà, avrà bisogno del buy-in di tutte le principali società di software e hardware musicale. Dopotutto, è stata l’adozione a livello di settore dello standard MIDI originale che ha assicurato che fosse, e continui ad essere, un così grande successo.

Siamo lieti di sapere, quindi, che sia Ableton che Native Instruments (insieme a molte altre aziende) si sono uniti alla MIDI Manufacturers Association per collaborare con altri sviluppatori software e hardware per estendere le potenzaliyà del MIDI. Le specifiche riviste proposte sarebbero progettate per consentire nuovi livelli di espressione e rendere più facili da configurare e utilizzare gli strumenti elettronici, il tutto mantenendo la compatibilità con i dispositivi MIDI 1.0.

Resta da vedere quando e come verranno aggiornate le specifiche MIDI, ma è bene sapere che alcuni dei più grandi attori del settore stanno mettendo insieme le loro idee per crearlo.

Potete tenere il passo con tutto ciò che è nuovo nel mondo del MIDI sul sito web dell’Associazione MIDI.

[News] Ableton annuncia LOOP Conference 2018

Loop è una tre giorni di conferenze, performance e workshop pratici volti a condividere idee su musica, tecnologia e pratica creativa organizzata da Ableton. Questo autunno, si terrà a Los Angeles.

Quest’anno il programma sarà distribuito in una selezione di luoghi vicini a Hollywood. Le location confermate includono EastWest Studios, una struttura leggendaria in cui il suono della musica popolare è stato definito e reinventato molte volte, e il Montalbán, un teatro secolare che ora è un centro comunitario per aspiranti artisti.

Se desiderate partecipare all’evento agli EastWest Studios e al Montalbán Theatre di Hollywood dal 9 all’11 novembre e Incontrare musicisti che la pensano allo stesso modo, apprendere nuovi approcci e scoprire nuove prospettive basta la vostra registrazione del biglietto a partire dal 13 giugno.

Questo è il video che riassume lo svolgimento dell’edizione 2017 di LOOP